Notizia 19 Marzo 2024
ASCoT: aggiornamenti su Bauladu, Seneghe e San Vero Milis

Domani l'ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Bauladu sarà chiuso. Posticipato il turno dell'ASCoT di Seneghe e nuovi orari per l'ambulatorio di San Vero Milis. All'interno tutti i dettagli

ambulatorio straordinario di comunità teritoriale ascot Asl Oristano bauladu Bonarcado direzione Asl Milis narbolia san vero milis Seneghe Tramatza zeddiani

Notizia 18 Marzo 2024
“Nefrologia e Dialisi”: conosciamo il reparto per “Porte Aperte”

E' stata un successo l'iniziativa "Porte Aperte" nel reparto di "Nefrologia e Dialisi" dell'ospedale San Martino di Oristano. All'interno i due videoservizi dell'ufficio stampa sui controlli gratuiti per la Giornata Mondiale del Rene e sulle attività dello stesso reparto.

Asl Oristano diagnosi precoce direzione Asl nefrologia e dialisi ospedale san martino prevenzione

Notizia Senza categoria 18 Marzo 2024
Lilt di Oristano: come richiedere i farmaci raccolti

La Lilt di Oristano comunica a tutte le persone interessate che possono richiedere i farmaci raccolti durante l'ultima edizione della Giornata della Raccolta del Farmaco. All'interno tutte le notizie utili.

Asl Oristano direzione Asl farmaci Lilt Oristano

avvisi 15 Marzo 2024
ASCoT: attivo un nuovo turno il sabato a Zeddiani

Dallo scorso sabato 16 marzo e tutti i sabati è attivo un nuovo turno dell'ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Zeddiani, in via Grazia Deledda. Il progetto pilota degli ASCoT della Asl 5 ora conta 25 ambulatori in tutto l'oristanese.

ambulatori straordinari comunità territoriali Asl Oristano bauladu cittadini direzione Asl narbolia san vero milis servizi al cittadino Tramatza zeddiani

Notizia 14 Marzo 2024
ASCoT: aggiornamenti su Arborea ed Ardauli

Ecco alcune novità per questa settimana su due ambulatori straordinari di comunità territoriale. All'interno giorni e orari aggiornati degli ASCoT di Arborea ed Ardauli.

ambulatori straordinari di comunità territoriali Arborea Ardauli ascot Asl Oristano Bidonì Boroneddu cittadini direzione Asl Nughedu Santa Vittoria servizi al cittadino Soddì Sorradile Tadasuni

Notizia 13 Marzo 2024
San Nicolò d’Arcidano: le modalità per la scelta del medico di base

La direzione generale della Asl 5 e la Struttura Semplice Dipartimentale "Integrazione Ospedale-Territorio" comunicano le modalità della scelta per il medico di base a San Nicolò d'Arcidano. All'interno tutte le informazioni.

Asl Oristano direzione Asl San Nicolò d'Arcidano scelta medico