Notizia 23 Aprile 2024
Oncologia San Martino, parrucche “carezze” per le pazienti

Parte dall’Unità operativa di Oncologia dell’ospedale San Martino di Oristano il progetto regionale promosso dalla Rete dei parrucchieri sardi per la donazione delle parrucche alle pazienti in trattamento chemioterapico. All'interno il videoservizio dell'ufficio stampa sul primo incontro operativo del progetto nel presidio ospedaliero oristanese.

oncologia san martino

avvisi Notizia 23 Aprile 2024
ASCoT: novità su Santulussurgiu, Bauladu e San Vero Milis

Oggi l'ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Santulussurgiu aprirà al pomeriggio. Domani turno regolare, nonostante giornata prefestiva, per l'ASCoT di Bauladu. Domani 24 e venerdì 26 aprile non sarà operativo l'ambulatorio di San Vero Milis. All'interno tutti i dettagli.

ambulatori straordinari di comunità territoriali ascot Asl Oristano bauladu cittadini direzione Asl Milis narbolia san vero milis Santulussurgiu servizi al cittadino Tramatza zeddiani

avvisi Notizia 22 Aprile 2024
Prevenzione tumori: al via la campagna di vaccinazione contro l’HPV

Al via da lunedì 6 maggio la campagna di vaccinazione del Dipartimento di Prevenzione della Asl 5 di Oristano contro l'Hpv, mirata a prevenire l'insorgenza dei tumori causati dal Papilloma virus. Le ragazze fra gli 11 e i 25 anni e i ragazzi fra gli 11 e i 18 saranno invitati a recarsi negli ambulatori di Igiene pubblica tramite chiamata o lettera a domicilio. All'interno anche il videoservizio dell'ufficio stampa con tutti i dettagli sulla campagna vaccinale.

cervice uterina dipartimento prevenzione hpv papilloma virus prevenzione tumori vaccinazioni vaccini

Notizia 22 Aprile 2024
“CuriAmoci”: i bimbi dell’infanzia di Nureci “Ambasciatori di Salute”

Il progetto "CuriAmoci amici" è stato realizzato nella scuola dell'infanzia di Nureci grazie ai docenti del plesso scolastico, l'istituto comprensivo di Ales e il reparto di Pediatria dell'ospedale San Martino di Oristano. All'interno il video realizzato dall'istituto comprensivo della Marmilla sulla bella e simpatica iniziativa.

Asl Oristano bambini direzione Asl Nureci pediatria salute bambini

avvisi 22 Aprile 2024
Cabras, guardia medica: scoperto il turno di oggi martedì 23 aprile

Il turno del punto di continuità assistenziale di Cabras risulterà scoperto nella giornata di oggi, martedì 23 aprile, dalle ore 20 alle ore 8 di mercoledì 24. Nella notte di oggi martedì 23 è attivo il vicino punto di guardia medica di Oristano.

Asl Oristano Cabras continuità assistenziale direzione Asl guardia medica

avvisi 22 Aprile 2024
Asl 5, uffici amministrativi chiusi venerdì 26 aprile

Gli uffici amministrativi, tecnici e professionali della Asl 5 di Oristano, che non svolgono attività di front-office col pubblico, rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 26 aprile.

Asl Oristano chiusura uffici direzione Asl uffici amministrativi Asl